Ascoli-Entella: le ultime dai campi

ASCOLI – Sarà 3-5-2 per Cosmi con il ritorno in campo di Addae dal 1′ dopo la squalifica. Agazzi tra i pali, Padella, Mengoni e Gigliotti centrali difensivi, Mogos a destra e Pinto a sinistra a centrocampo (scalpitano anche Mignanelli e il rientrate Martinho), D’Urso, Addae appunto e Bianchi in mezzo. Monachello e Clemenza (o Varela) in attacco. Out Cherubin, Favilli, Buzzegoli e Carpani.

VIRTUS ENTELLA – 4-3-3 per Volpe che non potrà contare su Luppi, Diaw e Nizzetto. In porta Paroni, Belli e De Santis terzini, Benedetti e Ceccarelli in mezzo. Ardizzone, Eramo e Crimi a centrocampo con De Luca, La Mantia e Aramu in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, D’Urso, Addae, Bianchi, Pinto; Clemenza, Monachello. Allenatore: Cosmi

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Paroni; Belli, Benedetti, Ceccarelli, De Santis; Ardizzone, Eramo, Crimi; De Luca, La Mantia, Aramu. Allenatore: Volpe

Ascoli-Entella: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-31T11:13:32+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.