Ascoli-Entella, verdetto rinviato: si deciderà tutto domani

Riunitosi questo pomeriggio alle 17.30, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica non ha stabilito se Ascoli-Virtus Entella si giocherà sabato 5 novembre al Del Duca. A causa delle scosse di terremoto che negli ultimi giorni hanno colpito anche il territorio marchigiano, continua a regnare incertezza circa la disputa del match. La decisione ufficiale dovrebbe arrivare domattina, come stabilito, quando alle 10 si terrà la riunione definitiva alla quale presenzierà la Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo. Ricordiamo che il match è valevole per la tredicesima giornata del campionato cadetto, ma prima di tutto bisogna pensare alla sicurezza dei giocatori e della gente presente sugli spalti.

Ascoli-Entella, verdetto rinviato: si deciderà tutto domani ultima modifica: 2016-11-03T07:25:23+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *