Ascoli, Giaretta: “A Brescia servirà attenzione. Sul mercato…”

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Ascoli, ha parlato ai microfoni di picenotime.it della prossima sfida dei marchigiani del Rigamonti di Brescia. Ecco le parole dell’ex dirigente dell’Udinese: A Brescia dovremo scendere in campo con lo spirito che ci contraddistingue, cercando di evitare fasi di black-out. Non bisogna sottovalutare le Rondinelle nonostante le assenze che, tra l’altro, vengono compensate dalle nostre 5 indisponibilità. Per ciò che concerne il mercato sono in contatto costante con Aglietti e qualcosa a gennaio faremo, già abbiamo una lista di nomi. Al momento stiamo curando i rinnovi di calciatori come Addae, Orsolini, Lanni, Cinaglia e Pecorini per garantire a tutti una certa serenità”.

Ascoli, Giaretta: “A Brescia servirà attenzione. Sul mercato…” ultima modifica: 2016-11-23T18:32:39+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *