Ascoli, incontro in vista con Inzaghi: il punto della situazione
ASCOLI INZAGHI – Salutato Sottil, l’Ascoli è pronto ad accogliere Pippo Inzaghi. L’incontro in programma con l’ex tecnico del Brescia è slittato di un giorno, ma molto presto saranno sciolti gli ultimi nodi. Incontro in vista: il punto della situazione Lo scenario sarà la città di Milano dove saranno presenti il ds Valentini, Inzaghi e […]
ASCOLI INZAGHI – Salutato Sottil, l’Ascoli è pronto ad accogliere Pippo Inzaghi. L’incontro in programma con l’ex tecnico del Brescia è slittato di un giorno, ma molto presto saranno sciolti gli ultimi nodi.
Incontro in vista: il punto della situazione
Lo scenario sarà la città di Milano dove saranno presenti il ds Valentini, Inzaghi e il suo agente Tinti e l’orario dipende dalla disponibilità del patron Pulcinelli: se il numero uno bianconero riuscirà a recarsi nel capolugo lombardo, l’incontro avverrà nel tardo pomeriggio; altrimenti in mattinata con collegamento video Milano-Roma dagli uffici della Bricofer.
I contatti telefonici frequenti hanno certificato la propensione di Pippo a sposare la causa del Picchio. Oggi verranno sviluppati i dettagli con la presenza dell’agente dell’ex Milan, verranno toccati tutti i punti relativi alla squadra e all’aspetto contrattuale. Un incontro dal quale tutte le parti in causa sperano possa arrivare l’attesa fumata bianca. Per l’intesa potrebbe bastare il summit di oggi. Inzaghi chiederà garanzie tecniche, probabile che voglia portare con sè qualche suo fedelissimo tra i calciatori. Se ci sarà il sì, partirà subito la programmazione della nuova stagione. In caso contrario, l’Ascoli dovrà voltare pagina e orientarsi verso un altro allenatore. Lo riporta il Corriere Adriatico.