Ascoli-Latina, partita al cardiopalma: al Del Duca è pareggio

Ascoli stadio

Cala il sipario al Del Duca, ed a gioire sono soprattutto gli amanti del calcio. L’Ascoli pareggia 2-2 contro il Latina e centra un altro risultato utile, dando continuità al successo ottenuto contro il Brescia la settimana scorsa. Primo tempo senza gol ma con due episodi importanti, quali il rigore fallito da Cacia e l’espulsione di Coppolaro. Ci pensa Orsolini, al 49′, a portare i suoi in vantaggio. Il secondo gol arriva poco dopo, al 55′, quando Gatto trova la gioia personale su assist proprio di Orsolini. L’Ascoli flirta con il terzo gol, ma è il Latina a riaprirla grazie alla rete di Scaglia. Laziali che restano addirittura in 9 causa espulsione di Rocca, che complica ulteriormente le cose. Squadra però, quella allenata da Vivarini, dal cuore immenso, che all’ultimo secondo utile trova il pareggio, ancora con Scaglia. Quante emozioni, Ascoli-Latina termina 2 a 2.

TABELLINO

Ascoli: Lanni, Augustyn, Mengoni, Carpani, Orsolini, Felicioli, Addae, Cacia, Gatto, Cassata, Almici

Latina: Pinsoglio, Bruscagnin, Garcia, Brosco, Scaglia, Coppolaro, Bandinelli, Gilberto, Rocca, Nica, Carvia

MARCATORI: Orsolini, Gatto, doppietta Scaglia

AMMONITI: Almici, Gilberto, Cassata

ESPULSI: Coppolaro, Scaglia

Ascoli-Latina, partita al cardiopalma: al Del Duca è pareggio ultima modifica: 2016-12-10T16:57:32+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *