10 Giugno 2022
Ascoli, iniziato il toto-allenatore: in lista anche Bucchi e Vecchi
ASCOLI OPERAZIONE ALLENATORE – Dopo l’addio di Sottil e il rifiuto di Inzaghi il ds Valentini prova a chiudere in fretta: piace anche Viali, reduce dall’esperienza a Cesena. Entra ufficialmente nel vivo la volata che condurrà alla scelta del nuovo tecnico dell’Ascoli. Lo sprint attualmente si racchiude attorno a tre nomi. Secondo quanto riporta il Resto […]
ASCOLI OPERAZIONE ALLENATORE – Dopo l’addio di Sottil e il rifiuto di Inzaghi il ds Valentini prova a chiudere in fretta: piace anche Viali, reduce dall’esperienza a Cesena. Entra ufficialmente nel vivo la volata che condurrà alla scelta del nuovo tecnico dell’Ascoli. Lo sprint attualmente si racchiude attorno a tre nomi. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, le prossime 48 ore saranno assolutamente importanti per la fumata bianca. I profili più accreditati rispondono ai nomi di Bucchi, evidenziato da svariati giorni su queste righe, Vecchi e Viali.
Uno dei tre sarà il prossimo allenatore dei bianconeri. L’eredità lasciata dall’ex Sottil non sarà facile da gestire ma la base su cui lavorare c’è.