Ascoli, parla Cardinaletti: “Con l’Entella giochiamo solo se…”

Andrea Cardinaletti, Amministratore Unico dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima gara contro l’Entella. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club:

“Siamo in attesa come tutti di conoscere la decisione che sarà presa domani; stiamo vivendo la difficile situazione di tutto il territorio con serietà e grandissima attenzione e vorremmo che tutte le partite si giocassero a prescindere se convenga o meno quindi speriamo di poter giocare se ci sono le condizioni per farlo; se possiamo essere identificati come società, che può fornire un servizio per distogliere la gente da ansia e preoccupazione del momento, siamo disponibili. Prima si ripristina  una situazione normale e meglio è. In questi giorni gran parte della squadra e dello staff risiede sulla costa per prepararsi al meglio alla partita dato che tutti sono molto spaventati dalle scosse; altri sono voluti restare ad Ascoli nelle proprie abitazioni”.

FONTE: Ascolipicchio.com

Ascoli, parla Cardinaletti: “Con l’Entella giochiamo solo se…” ultima modifica: 2016-11-02T19:35:32+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *