Ascoli, report dall’allenamento: Coly rientra in gruppo

Ascoli

ALLENAMENTI ASCOLI – Un rientro nell’Ascoli. La formazione marchigiana, così come rende noto la società, potrà contare sul rientro in gruppo di Coly, il quale torna ad allenarsi con il resto della squadra. Fermi a causa della febbre Ciciretti e Milinkovic -Savic. Questo il report dal Picchio Village:

Sono ripresi oggi pomeriggio al Picchio Village gli allenamenti dell’Ascoli Calcio, che sabato ospiterà al Del Duca la Salernitana: esercitazioni tecniche, alternate a corse a secco e partita finale a campo ridotto il lavoro svolto oggi. E’ tornato in gruppo Coly, rientrato dall’Isokinetic di Bologna; ha svolto un lavoro personalizzato Ardemagni, oltre a sottoporsi a terapie; si sono allenati a parte Casarini, Laverone e Troiano. Assenti Lanni, che sta svolgendo a Roma un lavoro di recupero, Ciciretti e Milinkovic, entrambi  febbricitanti e Frattesi, in Nazionale Under 20.

Domani sono in programma due allenamenti al Picchio Village alle 9:30 e alle 15:00.

Ascoli, report dall’allenamento: Coly rientra in gruppo ultima modifica: 2019-02-11T19:09:28+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.