Ascoli, stagione finita per Carpani

Il 24enne centrocampista dell’Ascoli, Gianluca Carpani, ha riportato nel match casalingo contro la Ternana la rottura del crociato anteriore sinistro e dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. Per lui, ovviamente, stagione conclusa anzitempo.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell’Ascoli Picchio: “Il centrocampista Gianluca Carpani dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico al ginocchio a seguito del trauma riportato sabato nel corso della partita di campionato con la Ternana: è questo l’esito degli esami approfonditi svolti a Perugia dal Prof. Caraffa che hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore sinistro. L’intervento sarà eseguito domani a Perugia presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia dal Prof. Caraffa, Direttore della Clinica Ortopedica e Traumatologica. Domani seguirà nuovo bollettino medico. A Gianluca l’augurio dell’Ascoli Picchio di rivederlo prima possibile in campo con la certezza che da fuori sarà il primo tifoso bianconero in questo finale di stagione”.

Ascoli, stagione finita per Carpani ultima modifica: 2018-03-21T14:54:44+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.