Ascoli, Stellone: “Juve Stabia squadra in salute. Dovremo giocare con intelligenza”
ASCOLI STELLONE JUVE STABIA – Alla vigilia della gara d’esordio sulla panchina dell’Ascoli in programma contro la Juve Stabia, il neo tecnico bianconero Roberto Stellone si è presentato in conferenza stampa per introdurre il confronto contro i campani. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito ufficiale dei marchigiani: “Ci sono alcuni calciatori che in […]
ASCOLI STELLONE JUVE STABIA – Alla vigilia della gara d’esordio sulla panchina dell’Ascoli in programma contro la Juve Stabia, il neo tecnico bianconero Roberto Stellone si è presentato in conferenza stampa per introdurre il confronto contro i campani. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito ufficiale dei marchigiani:
“Ci sono alcuni calciatori che in questa settimana si sono allenati a parte; fra questi c’è Valentini, che però siamo riusciti a recuperare, non giocherà dall’inizio, ma comunque è stato un recupero importante. Brosco e Pucino rientreranno la settimana prossima. Da quando sono arrivato ho verificato una grande applicazione da parte di tutti, sono molto soddisfatto della voglia che i ragazzi hanno messo in campo, è stata una settimana corta, ma abbiamo cercato di dare più concetti possibili al gruppo. La Juve Stabia è una squadra in salute, che vive ancora dell’entusiasmo della promozione; dovremo partire forte, dare il massimo e giocare con intelligenza cercando di capire i momenti della gara”.