Ascoli, Tesoro presenta i nuovi: “Su di loro poniamo tante aspettative”
TESORO ASCOLI – Il ds dell’Ascoli, Tesoro, ha presentato in conferenza stampa i nuovi arrivati, ovvero il difensore Pucino ed il centrocampista Brlek. Ecco le sue parole, riportate dal sito del club bianconero: “Si tratta di due calciatori sui quali riponiamo tante aspettative. Le trattative per portarli all’Ascoli sono state lunghe, per Brlek è durata […]
TESORO ASCOLI – Il ds dell’Ascoli, Tesoro, ha presentato in conferenza stampa i nuovi arrivati, ovvero il difensore Pucino ed il centrocampista Brlek. Ecco le sue parole, riportate dal sito del club bianconero:
“Si tratta di due calciatori sui quali riponiamo tante aspettative. Le trattative per portarli all’Ascoli sono state lunghe, per Brlek è durata un mese e mezzo, per Pucino addirittura due anni. Brlek è un giocatore di grandissima qualità che in questa categoria può fare la differenza, era stato acquistato in Serie A per qualche milione di euro, ora è con noi e non va caricato di troppe aspettative. E’ una mezzala con caratteristiche differenti rispetto a quelle che avevamo. Pucino è un calciatore versatile, di grande equilibrio, è un terzino destro che ha giocato con discreti risultati anche a sinistra, è stato impiegato a volte al centro, insomma ha ricoperto tutti i ruoli di difesa, è arrivato ad Ascoli con grande entusiasmo”. Su Mister Zanatti ha detto: “E’ un allenatore col quale mi trovo a meraviglia, ho grandissima sintonia con lui”.