Da Menez a Coda, da Balotelli a Pettinari, da Dionisi a Paloschi: il punto sul giro di attaccanti
ATTACCANTI SERIE B GIUGNO – Il giro di bomber in Serie B tiene sempre banco con le compagini cadette che provano sempre ad assicurarsi i migliori attaccanti della categoria. Così come nella scorsa stagione, anche per la prossima si prospetta un giro di attaccanti interessante e già da adesso, col mercato in fase embrionale, sono […]
ATTACCANTI SERIE B GIUGNO – Il giro di bomber in Serie B tiene sempre banco con le compagini cadette che provano sempre ad assicurarsi i migliori attaccanti della categoria. Così come nella scorsa stagione, anche per la prossima si prospetta un giro di attaccanti interessante e già da adesso, col mercato in fase embrionale, sono diverse le voci sugli attaccanti in entrata ed in uscita.
CODA – Il capocannoniere della Serie B fa gola a chiunque ma sarà complesso strapparlo al Lecce. A provarci potrebbe essere il Parma che, in ottica di una rivoluzione dettata ad una risalita immediata, starebbe pensando al ritorno dell’ex Salernitana.
PALOSCHI – Arrivata al capolinea l’avventura alla SPAL, l’attaccante scuola Milan potrebbe restare in Serie B. Il Vicenza è sul calciatore e potrebbe optare proprio per Paloschi per arricchire di qualità l’attacco di Di Carlo.
PETTINARI – Considerando che si libererà a parametro zero sarà senza dubbio tra i colpi della prossima Serie B. Sul calciatore attualmente al Lecce ci sono già Pisa, Brescia e SPAL che stanno pensando al bomber ex Trapani.
DONNARUMMA – Al pari di Pettinari sarà tra i nomi più caldi per la prossima sessione. Sull’attaccante in uscita dal Brescia ci sono Monza, Parma e Ternana che stanno monitorando la situazione in casa delle Rondinelle.
BALOTELLI – Permanenza o addio? Ruota attorno a questo bivio il futuro di SuperMario che potrebbe restare anche al Monza nonostante i tanti interessi sia dall’estero che dalla Serie A.
MENEZ – Situazione simile a quella di Balotelli: la permanenza alla Reggina non è da escludere ma anche per il talento francese ci sono interessamenti da squadre di massima serie, soprattutto dalla Turchia. Menez ha altri due anni di contratto e questo fattore potrebbe incidere per le scelte future.
DIONISI – Dopo tanti anni a Frosinone, Dionisi si è imposto in pochi mesi ad Ascoli salvando i marchigiani. Su di lui c’è il tentativo del Bari che ha appena preso Polito come DS. L’addio è ad oggi difficile ma di sicuro le sirene sul calciatore non mancano.