Avellino, forte interesse per un attaccante del campionato cadetto

Siamo appena a fine Novembre e già alcuni club del campionato di Serie B cominciano a guardarsi intorno per quanto riguarda il calciomercato, che sarà aperto dal prossimo Gennaio. E’ il caso dell’Avellino. La società campana sta cercando le pedine giuste per favorire le idee dello scacchiere tattico di Domenico Toscano. Secondo quanto riporta Irpinianews, la dirigenza dei Lupi ha sondato il nome di Nunzio Di Roberto, attaccante in forza al Cesena, ex Crotone e Pro Vercelli. Utilizzato poco da Camplone, il calciatore offensivo sembra sulla via dell’addio al club cesenate. Egli farebbe parecchio comodo alla causa irpina perchè può ricoprire più ruoli nei moduli usati dall’allenatore del club di Avellino. Le due compagini si sfideranno proprio questo Sabato e la dirigenza approfitterà della gara per guardare più da vicino l’attaccante e per cominciare ad imbastire la trattativa per portarlo nella città campana.

Avellino, forte interesse per un attaccante del campionato cadetto ultima modifica: 2016-11-22T13:19:54+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *