Avellino, Gravina: “Squadra salva anche grazie a noi. Taccone ci deve 200mila euro”
intervenuto ai microfoni di Sport Channel, Giulio Gravina ha parlato dopo giorni di silenzio e senza notizie, della situazione Avellino. Ecco le sue parole: “Italpol non ha mai cercato pubblicità: abbiamo investito 200mila euro così da evitare la penalità e se l’Avellino è salvo è anche merito nostro. Inoltre ho sborsato altri 200mila euro che […]
intervenuto ai microfoni di Sport Channel, Giulio Gravina ha parlato dopo giorni di silenzio e senza notizie, della situazione Avellino. Ecco le sue parole: “Italpol non ha mai cercato pubblicità: abbiamo investito 200mila euro così da evitare la penalità e se l’Avellino è salvo è anche merito nostro. Inoltre ho sborsato altri 200mila euro che Taccone dovrebbe ridarmi: spero di non dover ricorrere ad un decreto ingiuntivo per riaverli indietro.
Siamo abituati a metterci la faccia e considerando la situazione attuale della società, acquistandola metteremmo a rischio le nostre attività lavorative. La situazione dell’Avellino dal punto di vista finanziario è delicata ed anche il verbale della Finanza parla chiaro. Avevamo firmato un pre contratto con Taccone, avevamo accettato la dilatazione dei debiti in 10 anni ma poi è uscita fuori un’altra situazione che ha fatto saltare tutto”.