Avellino-Perugia, le probabili formazioni

avellino

AVELLINO PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI – La sfida del Partenio-Lombardi chiuderà la 34° giornata del campionato di Serie B. Per l’Avellino sarà la prima volta in panchina di Foscarini. Il neo tecnico sembra orientato a mettere in campo una formazione tatticamente simile a quella degli avversari. A guidare l’attacco ci saranno Asencio e Castaldo. Breda invece confermerà il piano tattico delle ultime gare, anche se a centrocampo dovrà fare a meno dell’infortunato Pajac. Pure Bandinelli non sarà della sfida, quindi spazio a Gustafson e Bianco. Avanti il tandem CerriDi Carmine, mentre alle loro spalle agirà Alino Diamanti.

Di seguito le probabili formazioni:

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Morero, Migliorini, Marchizza; Pecorini, D’Angelo, Di Tacchio, Molina, Rizzato; Castaldo, Asencio. A disposizione: Casadei, Falasco, Ngawa, De Risio, Gavazzi, Laverone, Moretti, Morosini, Vajushi, Wilmots, Ardemagni, Cabezas. Allenatore: Claudio Foscarini.

Perugia (3-4-1-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco, Germoni; Diamanti; Di Carmine, Cerri. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Belmonte, Dellafiore, Zanon, Colombatto, Kouan, Buonaiuto, Terrani. Allenatore:Roberto Breda.

Avellino-Perugia, le probabili formazioni ultima modifica: 2018-04-09T11:16:48+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.