Avellino-Spezia, le ultime dai campi

AVELLINO – Vittoria: unico risultato possibile. Le difficoltà, per gli irpini, non si fermano al campo. Infatti l’infermeria cresce. Indisponibili Iuliano, De Risio, Lasik, Marchizza e Rizzato. Tornano in gruppo Ngawa e Di Tacchio, Foscarini potrebbe schierarli dal primo minuto. In porta ci sarà Radu, mentre Migliorini e Kresic vanno al centro della difesa. A completare il reparto Ngawa e Falasco. A centrocampo ci potrebbe essere la riconferma di Wilmots accanto a Di Tacchio, con Vajushi e Molina sulle corsie esterne. Dubbio sulla trequarti, con Morosini e Gavazzi che si giocano un posto. Castaldo, molto probabilmente, sarà l’unica punta.

SPEZIA – La vittoria contro la Pro Vercelli ha ridato sicuramente speranza ai liguri, che tenteranno l’assalto all’ottavo posto. Non sono disponibili Ammari, Mastinu e Palladino, Lopez torna dopo i due turni di squalifica. Di Gennaro va tra i pali, con De Col, Capelli, Giani e Lopez che andranno con molta probabilità a comporre il pacchetto arretrato. Juande play, con Maggiore e Pessina a centrocampo. De Francesco agirà dietro le punte, Gilardino e Marilungo potrebbero essere riconfermati in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-1-1):Radu; Ngawa, Migliorini, Kresic, Falasco; Vajushi, Wilmots, Di Tacchio, Molina; Morosini; Castaldo. Allenatore: Claudio Foscarini

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Capelli, Giani, Lopez; Maggiore, Juande, Pessina; De Francesco; Gilardino, Marilungo. Allenatore: Fabio Gallo

Avellino-Spezia, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-11T10:50:30+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.