Salernitana, avv. Gentile sul caso Cosenza: “Punti in cassaforte, siamo tranquilli”
AVVOCATO GENTILE SALERNITANA – Gian Michele Gentile, legale che cura gli interessi della Salernitana nella nota disputa che coinvolge anche il Cosenza, ha parlato ai microfoni de “Il Mattino“: “Il presupposto di non omologazione è il riconoscimento della innocenza dei comportamenti, dei fatti contestati ai tesserati. Se, però, do la sanzione, compresa squalifica, come faccio […]
AVVOCATO GENTILE SALERNITANA – Gian Michele Gentile, legale che cura gli interessi della Salernitana nella nota disputa che coinvolge anche il Cosenza, ha parlato ai microfoni de “Il Mattino“: “Il presupposto di non omologazione è il riconoscimento della innocenza dei comportamenti, dei fatti contestati ai tesserati. Se, però, do la sanzione, compresa squalifica, come faccio poi a dire che la partita è stata condizionata da fatti che già punisco, pronti via? Aspettiamo di vedere che cosa produrrà il Cosenza – riporta salernitananews.it – in questo momento ci compete solo l’attesa.
La mia convinzione, però, è che la Salernitana abbia già i punti in cassaforte. Non c’è giurisprudenza e non c’è logica che ci conducano ad immaginare un andamento di segno diverso rispetto a quanto il campo ha già sentenziato. Non c’è uno scambio di persona, non siamo di fronte ad un fatto che grava sull’esito della partita. Noi siamo tranquilli e i nostri tifosi devono fare altrettanto“.