Brescia, Ayè: “Stagione terminata in maniera positiva. Al Lecce il mio goal più importante”
AYE’ BRESCIA LECCE – Autentico trascinatore del Brescia nella difficile rincorsa verso i playoff Florian Ayè, attaccante del Brescia, si è raccontato in un’intervista ai canali della compagine lombarda. Queste le dichiarazioni del francese diffuse da TifoBrescia.it: “È stata dura fisicamente e mentalmente. Non abbiamo iniziato bene, ma abbiamo ripreso fiducia nella seconda parte e […]
AYE’ BRESCIA LECCE – Autentico trascinatore del Brescia nella difficile rincorsa verso i playoff Florian Ayè, attaccante del Brescia, si è raccontato in un’intervista ai canali della compagine lombarda. Queste le dichiarazioni del francese diffuse da TifoBrescia.it:
“È stata dura fisicamente e mentalmente. Non abbiamo iniziato bene, ma abbiamo ripreso fiducia nella seconda parte e ci siamo anche divertiti. A livello personale il ritorno è stato bello, ho segnato dei gol importanti per la squadra e l’abbiamo finita in positivo. Il mio gol più importante? Quello a Lecce al 92′, quella rimonta ci ha dato molta fiducia. Il numero 18 non mi piaceva, volevo cambiare e il presidente mi ha detto di prendere il 20″.
“La mia esultanza rappresenta una colomba, simbolo di pace e amore. Da piccolo il mio modello era Didier Drogba, ora i migliori attaccanti a cui cerco di ispirarmi. Cavani, Benzema e Lewandowski. La nazionale giovanile francese era un sogno che si è realizzato, alcuni di quel gruppo che ha vinto l’europeo Under 19 come Mbappé e Hernandez ora sono grandi campioni. Giocare negli stadi vuoti da un lato non fa sentire la pressione del pubblico, dall’altro è un peccato perché il calcio è anche la passione del pubblico”.
“Tra i miei hobby ci sono il football americano e i manga, oltre alla cucina italiana che è una delle migliori e quella giapponese. Un giorno mi piacerebbe andare in Giappone, è un paese che mi attrae molto”.