ESCLUSIVA PSB – Baclet in uscita dal Cosenza, la Reggina lo vuole a gennaio

BACLET REGGINA – Il mercato non si chiude mai, anche in quel di Cosenza. La società silana starebbe già lavorando al mercato in uscita, con alcune trattative che potrebbero tornare fortemente alla carica. A poter cambiare casacca dovrebbe essere Baclet, il quale stuzzica gli interessi della Reggina. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra Redazione,  l’attaccante sarebbe dovuto partire già durante la sessione estiva ma, complice la mancanza di una trattativa vera e propria, il tutto è stato rimandato. Reggina che adesso tornerà presumibilmente alla carica alla ricerca della formula giusta per arrivare al francese.

Fonte: Giacomo Principato

ESCLUSIVA PSB – Baclet in uscita dal Cosenza, la Reggina lo vuole a gennaio ultima modifica: 2018-10-18T13:16:48+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.