Balata: “La volontà era quella di ripartire, sono soddisfatto. Ora avanti con le riforme”

Balata Lega B

BALATA LEGA B

Mauro Balata, presidente della Lega B, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito del Consiglio Federale tenutosi quest’oggi: “In Consiglio federale è passata la linea a cui abbiamo dedicato diversi mesi di lavoro – riporta tuttomercatoweb.com – e che è sempre stata coerente con la volontà di tutta la Lega B di ripartenza nel segno del merito sportivo. Sono molto soddisfatto dell’esito della riunione di oggi in Figc, con un grande lavoro anche del presidente federale Gravina che ringrazio. Ora avanti con le riforme necessarie a mettere in sicurezza il sistema e per questo non più rimandabili“.

Balata: “La volontà era quella di ripartire, sono soddisfatto. Ora avanti con le riforme” ultima modifica: 2020-05-20T18:27:55+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.