Balata: “Vogliamo fortemente la VAR, trasmetterà serenità a società e tifosi”

BALATA SERIE B VAR – Mauro Balata, presidente della Lega B, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del riunione del Consiglio Direttivo tenutasi quest’oggi a Benevento. Ecco quanto raccolto dai colleghi di salernitananews.it: “Con il presidente Gravina abbiamo trattato molti temi che fanno parte del futuro prossimo del calcio. l’abbiamo fatto con grande profondità e positività. Gravina ci ha dato molte delucidazioni anche in merito a un percorso di riforme che può riguardare il nostro campionato. Abbiamo approvato il bilancio di Lega B che porteremo davanti alla prossima assemblea. Var? È stato già approvato, è il primo punto all’ordine del giorno della prossima assemblea. Il progetto è già in fase di sperimentazione a Sportilia con l’Aia, stiamo facendo una serie di verifiche dal punto di vista degli asset tecnologici e della durata di investimento. Vogliamo fortemente la Var perchè il nostro è un campionato innovativo e vogliamo tutto ciò che migliora il prodotto calcistico. La Var trasferisce maggiore serenità nei confronti delle società e dei tifosi. Può avere anche natura patrimoniale importante per la Lega B. Multiproprietà? Non si è discusso di questo oggi, è sicuramente un tema oggetto di riflessione in sede federale. Quando sarà portato all’ordine del giorno in consiglio, cercheremo di trovare una posizione comune“.

Balata: “Vogliamo fortemente la VAR, trasmetterà serenità a società e tifosi” ultima modifica: 2019-11-07T20:02:19+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.