Balotelli aspetta il Monza, nella sua testa c’è la Nazionale: le ultime
BALOTELLI MONZA NAZIONALE – Nella sua breve esperienza con la maglia del Monza, Mario Balotelli ha avuto modo di mettere a referto reti importanti nonostante la mancanza di continuità dettata da qualche guaio fisico di troppo, conseguenza dei tanti mesi lontano dal rettangolo verde. L’attaccante classe ’90 al momento è senza squadra e si sta […]
BALOTELLI MONZA NAZIONALE – Nella sua breve esperienza con la maglia del Monza, Mario Balotelli ha avuto modo di mettere a referto reti importanti nonostante la mancanza di continuità dettata da qualche guaio fisico di troppo, conseguenza dei tanti mesi lontano dal rettangolo verde. L’attaccante classe ’90 al momento è senza squadra e si sta allenando da solo nella sua Concesio, in provincia di Brescia, per farsi trovare pronto in vista della sua nuova esperienza, come racconta il Corriere della Sera.
Supermario, si legge, accetterebbe di buon grado di disputare un altro campionato di Serie B, motivo per il quale spera in una nuova chiamata dei brianzoli, magari aggregandosi ai compagni in ritiro (l’ultima volta che il centravanti ha svolto la preparazione estiva con il gruppo era la stagione 2017/2018, giocava nel Nizza e segnò 26 gol, convincendo tutti, compreso Mancini). La sua notorietà all’estero è ancora rilevante: in Turchia lo accoglierebbero a braccia aperte, così come nella MLS statunitense. Nella testa del ragazzo, però, c’è la Nazionale e il Mondiale in Qatar del 2022.
Il progetto di Gianluigi Buffon, conquistare la promozione con il Parma per poi giocarsi le proprie carte tra agosto e ottobre in vista della rassegna mondiale che, ricordiamo, si disputerà in inverno, appartiene anche a Balotelli, che non ha ancora abbandonato questa possibilità.