Balotelli sul Monza: “In Serie B non è andata bene, scelta che non credo rifarei”
BALOTELLI MONZA BALOTELLI MONZA – Mario Balotelli è intervenuto a OCW Sport per parlare principalmente di Nazionale, ma è anche tornato sull’esperienza al Monza. L’attaccante ora di proprietà dei turchi dell’Adana Demirspor, tornato mediaticamente alla ribalta in seguito alla mancata qualificazione diretta ai Mondiali dell’Italia perché indicato da tantissimi come un papabile convocato per i play-off di marzo, non […]
BALOTELLI MONZA
BALOTELLI MONZA – Mario Balotelli è intervenuto a OCW Sport per parlare principalmente di Nazionale, ma è anche tornato sull’esperienza al Monza. L’attaccante ora di proprietà dei turchi dell’Adana Demirspor, tornato mediaticamente alla ribalta in seguito alla mancata qualificazione diretta ai Mondiali dell’Italia perché indicato da tantissimi come un papabile convocato per i play-off di marzo, non ha speso dichiarazioni entusiaste per i mesi vissuti in terra brianzola.
Ecco le sue parole a riguardo, riprese da Monza-news.it:
“Col Monza ho iniziato tardi e anche la scelta di andare in B non è andata bene. Oggi quella scelta non credo la rifarei. Nell’ultimo periodo coi biancorossi stavo tornando però a buoni livelli. Ho avuto due anni e mezzo difficili, ed è normale che la media gol cali.”