Ternana, Bandecchi: “Sembra che stiamo lottando per lo scudetto. Piedi per terra, la classifica è falsa”
Il presidente Stefano Bandecchi smorza l'entusiasmo in casa Ternana dopo le tre vittorie consecutive
La Ternana sta attraversando uno straordinario momento di forma come testimoniano le tre vittorie consecutive ottenute rispettivamente contro Parma, Perugia e Cittadella. Inevitabilmente si è scatenato l’entusiasmo nella piazza umbra, desiderosa di competere per i piani alti della classifica. Il patron Stefano Bandecchi, però, ha deciso di mantenere un profilo basso, conscio dell’incredibile incertezza che caratterizza questo campionato di Serie B. Ecco le sue parole riportate da “Calciofere.it” e raccolte da un video pubblicato sul profilo Instagram del numero uno delle Fere:
“Sulla rassegna stampa, ho visto che abbiamo vinto il campionato di serie A – afferma con ironia il presidente – che stiamo praticamente lottando per lo scudetto e che la Champions è a due passi. Abbiamo fatto la settima partita, per botta di c… siamo ancora messi in una situazione decente“.
“Oggi la classifica è totalmente falsa, vuoi per chi è ai vertici e vuoi per chi sta in fondo. Il campionato di serie B è lunghissimo e mancano 31 partite alla fine. Ci saranno momenti di grande gioia e di grande dolore. Restiamo tutti coi piedi per terra“.