Il derby vinto dalla Ternana non placa le ire di Bandecchi: “Abbiamo fatto un campionato da 7 euro”
BANDECCHI TERNANA DERBY – Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi non ha perso occasione dopo il derby col Perugia vinto 1-0 al “Liberati” per esprimere il suo malcontento per la stagione delle Fere, le quali non sono riuscite a centrare l’obiettivo play-off. Questo il contenuto delle sue Instagram Stories: “Sono in una trattoria diciamo napoletana, sto festeggiando la vittoria nel derby, in realtà sto […]
BANDECCHI TERNANA DERBY – Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi non ha perso occasione dopo il derby col Perugia vinto 1-0 al “Liberati” per esprimere il suo malcontento per la stagione delle Fere, le quali non sono riuscite a centrare l’obiettivo play-off.
Questo il contenuto delle sue Instagram Stories:
“Sono in una trattoria diciamo napoletana, sto festeggiando la vittoria nel derby, in realtà sto festeggiando la sconfitta del campionato. Niente vittoria tra il primo e il secondo posto e niente playoff. Sto festeggiando la vittoria del derby che è un po’ come levarsi la sete col prosciutto e dato che mi devo levare la sete col prosciutto sono venuto in questa trattoria dove si mangia con 7€ e mi trovo bene. Quest’anno abbiamo fatto un campionato da 7 euro. Sì, sono incazzato anche se abbiamo vinto il derby. Ve lo volevo dire a tutti.”