Ternana, Bandecchi torna a parlare di Lucarelli: “Non c’è nulla da attendere, ognuno fa il proprio mestiere”
BANDECCHI TERNANA LUCARELLI – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha parlato a Tele Galileo prima del fischio d’inizio del match della squadra femminile. Il numero uno rossoverde è tornato a parlare di Cristiano Lucarelli, come riportato da Ternananews.it: “Non devo attendere nulla. Faccio io il presidente, il direttore sportivo l’avete visto passare, il vice presidente sta lì e Lucarelli fa […]
BANDECCHI TERNANA LUCARELLI – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha parlato a Tele Galileo prima del fischio d’inizio del match della squadra femminile.
Il numero uno rossoverde è tornato a parlare di Cristiano Lucarelli, come riportato da Ternananews.it:
“Non devo attendere nulla. Faccio io il presidente, il direttore sportivo l’avete visto passare, il vice presidente sta lì e Lucarelli fa l’allenatore. Non c’è d’attendere niente, ci sono solo delle linee: ognuno fa il proprio mestiere per tentare di avere una squadra che sia ottimizzata al massimo per fare ciò che deve fare in un campionato di serie B, cioè sognare di poter almeno andare avanti. Avete visto i playoff ultimi? Per me stare a casa e vederli in televisione mi è sembrato di essere scemo.”