Ternana, Bandecchi: “Quest’anno l’obiettivo è salvarsi, il prossimo salire di categoria”
BANDECCHI TERNANA – Bandecchi, patron della Ternana, ha parlato all’emittente televisiva toscana Granducato TV, toccando diversi temi, a partire dagli obiettivi del club. Ecco le sue parole, raccolte da calciofere.it: “Io ho fatto una promessa al popolo ternano e questo è per noi il primo anno in serie B. L’obiettivo, adesso, è salvarci. Il prossimo […]
BANDECCHI TERNANA – Bandecchi, patron della Ternana, ha parlato all’emittente televisiva toscana Granducato TV, toccando diversi temi, a partire dagli obiettivi del club. Ecco le sue parole, raccolte da calciofere.it:
“Io ho fatto una promessa al popolo ternano e questo è per noi il primo anno in serie B. L’obiettivo, adesso, è salvarci. Il prossimo anno, invece, l’obiettivo di Terni sarà vincere. E per vincere, intendo salire di categoria. Dopodiché, partirà il mio ultimo anno di impegno. Poi? Deciderò. Nessuno di noi è eterno. Io sono un vecchietto di 61 anni e devo anche decidere di fare cose diverse.
Questo, per noi, è il primo anno in serie B. Un anno di adattamento. E sicuramente, in questo campionato, visto che siamo gente che capisce in fretta, dovremo renderci conto che quando avremo capito l’unione tra il bel gioco e il gioco cinico, allora la serie B diventerà per noi un campionato più fattibile.
Sul centro sportivo. Il centro della Ternana, chiaramente, deve essere fatto in Umbria. Ciò non toglie, però, la mia passione per il Livorno, che mi è stata passata da mio fratello che era un grandissimo tifoso…”