Ternana, Bandecchi: “Il prossimo anno voglio andare in Serie A, B campionato di poco valore”
BANDECCHI TERNANA SERIE A – Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi continua a utilizzare le Instagram Stories per comunicare senza filtri coi tifosi della Ternana. Questo il contenuto del suo ultimo video, da cui traspaiono schiettezza e ambizione in un linguaggio piuttosto colorito. “Dobbiamo sì tifare Ternana ma anche essere concreti quando non si può ottenere più nulla. Non è la […]
BANDECCHI TERNANA SERIE A – Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi continua a utilizzare le Instagram Stories per comunicare senza filtri coi tifosi della Ternana.
Questo il contenuto del suo ultimo video, da cui traspaiono schiettezza e ambizione in un linguaggio piuttosto colorito.
“Dobbiamo sì tifare Ternana ma anche essere concreti quando non si può ottenere più nulla. Non è la fine la fine del nostro avversario che fa iniziare la nostra vittoria. Il prossimo anno io voglio vincere il campionato o meglio, voglio andare in Serie A. Non voglio sentire se e ma. Dispiace per chi scende dalla Serie A e mi fa tanto piacere per chi arriverà dalla Serie C ma non me ne po’ fregà de meno. Il campionato di Serie B è un campionato sinceramente di poco conto, di poco valore. Mi scuseranno gli altri presidenti. Gloria a chi vince ma chi perde è proprio un cogl****zzo. Detto questo il prossimo anno faremo di tutto per andare in Serie A perché cogl****zzi siamo stati già quest’anno.”