Frosinone, Bardi: “Siamo fiduciosi. Cremonese? Vogliamo imporre il nostro gioco”

BARDI FROSINONE – Francesco Bardi, portiere del Frosinone, ha parlato ai microfoni della stampa al termine della vittoria contro il Livorno. Ecco un estratto dal video pubblicato dal club ciociaro sul proprio account Twitter: “È una vittoria importante, arrivata inoltre senza subire gol. La squadra si è ben comportata contro una buona compagine come il Livorno. Ripartiamo fiduciosi, con la voglia di migliorare. Guardiamo alla prossima partita con positività. Sto bene, il trauma che ho avuto è passato e sono contento che la squadra abbia sempre mostrato ottime cose, come nella partita di Salerno. Questo deve essere il nostro spirito. La Cremonese? Una squadra attrezzata per stare nelle parti alte nella classifica, ma andremo lì senza paura e con la voglia di imporre il nostro gioco“.

Frosinone, Bardi: “Siamo fiduciosi. Cremonese? Vogliamo imporre il nostro gioco” ultima modifica: 2019-10-22T16:03:55+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.