BARDI FROSINONE – Francesco Bardi, portiere del Frosinone, ha parlato ai microfoni della stampa al termine della vittoria contro il Livorno. Ecco un estratto dal video pubblicato dal club ciociaro sul proprio account Twitter: “È una vittoria importante, arrivata inoltre senza subire gol. La squadra si è ben comportata contro una buona compagine come il Livorno. Ripartiamo fiduciosi, con la voglia di migliorare. Guardiamo alla prossima partita con positività. Sto bene, il trauma che ho avuto è passato e sono contento che la squadra abbia sempre mostrato ottime cose, come nella partita di Salerno. Questo deve essere il nostro spirito. La Cremonese? Una squadra attrezzata per stare nelle parti alte nella classifica, ma andremo lì senza paura e con la voglia di imporre il nostro gioco“.
Ascoli, Pulcinelli: “Scamacca rimane con noi fino a fine campionato”
Pescara, Zauri e le valutazioni in ottica mercato: diversi i nomi destinati a lasciare il Delfino
Calciomercato Trapani, Taugourdeau verso la cessione? Il punto
Calciomercato Serie B, Pescara e Pisa duellano per Siligardi
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments