Bari, ancora un deferimento per Giancaspro e società

scudetto bari calcio

Il Procuratore Federale, su segnalazione della CO.VI.SO.C., ha nuovamente deferito alla Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale:

  • Sig. GIANCASPRO COSMO ANTONIO, Presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della Società F.C. Bari 1908 S.p.A.: per la violazione di cui agli artt. 1 bis, del C.G.S. in relazione all’art.8, commi 1 e 2, del C.G.S. e agli artt. 80 e 87, lettera A) delle N.O.I.F. per non aver consentito alla società Deloitte & Touche S.p.A., incaricata dakka Co.Vi.So.C, di svolgere l’attività di verifica ispettiva richiesta per il giorno 20 aprile 2018 e per non aver prodotto alla Co.Vi.So.C. ed alla società dalla stessa incaricata, nonostante richiesti, copia di estratti conto relativi a diversi conti correnti intestati alla Società F.C. Bari 1908 S.p.A. In relazioni ai poteri e funzioni dello stesso, risultanti dagli atti acquisiti come trasmessi dalla Lega competente e ai periodi di svolgimento degli stessi;
  • La Società F.C. Bari 1908 S.p.A.: per la violazione dell’art.4, comma 1, del C.G.S. a titolo di responsabilità diretta, per il comportamento posto in essere dal sig. GIANCASPRO COSMO ANTONIO, Presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante della Società F.C. Bari 1908 S.p.A., come sopra descritto.

Lo riporta la FIGC sul suo sito ufficiale.

Bari, ancora un deferimento per Giancaspro e società ultima modifica: 2018-05-11T12:09:58+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.