Bari-Cesena, le probabili formazioni

La quarta giornata di Serie B si apre con lo scontro al San Nicola di due tra le principali candidate alla promozione in massima serie: Bari e Cesena. Gli uomini di Stellone cercano continuità dopo gli altalenanti risultati di inizio campionato ed il tecnico si affiderà al collaudato 4-4-2 volto ad esaltare le caratteristiche del bomber Maniero a cui sarà affiancato De Luca. In difesa i pugliesi dovranno sopperire all’assenza di Moras, riproponendo la coppia Tonucci-Di Cesare che ha mantenuto la porta inviolata nell’ultima partita in casa del Vicenza. A rimandare la prima gioia casalinga del Bari sono chiamati, invece, gli undici del Cesena, compagine che ha collezionato 4 punti nei due match finora disputati: rispetto all’ultima formazione autrice della vittoria tra le mura amiche ai danni del CarpiDrago sostituirà Capelli Schiavone con Balzano Cascione. Gli ingredienti per un incontro il cui tasso tecnico possa dar lustro alla cadetteria sono tutti presenti, dalle 19 potremo gustarci il responso del campo.

Ecco come si profilano le probabili formazioni:

BARI (4-4-2): Micai; Sabelli, Tonucci, Di Cesare, Cassani; Ivan, Fedele, Valiani, Furlan; Maniero, De Luca. All. Stellone.

CESENA (4-3-1-2): Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti; Kone, Cascione, Cinelli, Vitale; Di Roberto, Djuric. All. Drago.

Bari-Cesena, le probabili formazioni ultima modifica: 2016-09-16T14:37:22+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *