Bari, Colantuono: “Hellas molto forte, ma dobbiamo recuperare punti”

Stefano Colantuono, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’impegnativo match dei suoi contro l’Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di TuttoBari e di seguito riportate: “Questa sarà una partita importante e sicuramente molto seguita, anche se in classifica siamo indietro e l’Hellas ha un cospicuo vantaggio. Dobbiamo recuperare punti, giocheremo però contro una squadra costruita per essere protagonista e con giocatori come Pazzini di categoria superiore. Sono curioso di vedere come ci comporteremo in trasferta, abbiamo lavorato molto e ho detto ai ragazzi che l’importante è cercare la prestazione, alla lunga questa paga ed arriveranno i risultati, anche perché non mi piace perdere. Nelle prime due gare abbiamo fatto bene, purtroppo abbiamo diversi indisponibili e quando hai scelte obbligate non puoi esprimere al meglio le potenzialità della rosa”.

Bari, Colantuono: “Hellas molto forte, ma dobbiamo recuperare punti” ultima modifica: 2016-11-26T13:21:10+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *