Bari, Colantuono: “Pisa? Bravo Gattuso a gestire la situazione”

COLANTUONO BARI – Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa in vista della gara col Pisa. Ecco le sue dichiarazioni: “Col Pisa sarà tosta, abbiamo giocatori contati a disposizione e tanti diffidati. Potrebbe esserci qualche cambio tattico per non rischiare di restare senza centrocampisti. La squalifica di Basha è paradossale, non mi era mai capitata una cosa del genere e voglio vedere se d’ora in poi succederà una cosa simile. Caso Pisa? Mi è capitato qualcosa di simile con una società quasi fantasma. Faccio i complimenti a Gattuso che è riuscito a tener compatto tutto l’ambiente”.

Bari, Colantuono: “Pisa? Bravo Gattuso a gestire la situazione” ultima modifica: 2016-12-08T14:21:09+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *