Bari, Colantuono: “Tifosi dell’Ascoli incredibili. Su Orsolini e Maniero…”

Stefano Colantuono, tencico del Bari, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Ascoli. Ecco le parole dell’ex tecnico dell’Atalanta: Le zero vittorie esterne non sono un’ossessione, un colpaccio in trasferta ci darebbe la possibilità di compiere il definitivo salto di qualità ma al Del Duca mi aspetto una gara difficile. I tifosi dell’Ascoli regalano una carica incredibile ed ora con la curvaattaccata al terreno di gioco il tutto è più amplificato. L’obiettivo nella trasferta marchigiana sarà quello di invertire il trend dopo la buona prestazione di Verona ed il passo indietro di Pisa. Orsolini? Lo reputo uno dei migliori della Serie B e se vogliamo limitarlo occoerrerà anche attaccare. Maniere deve stare tranquillo perché il gol arriverà se si continuerà a giocare bene”.

Bari, Colantuono: “Tifosi dell’Ascoli incredibili. Su Orsolini e Maniero…” ultima modifica: 2016-12-23T13:44:48+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *