Tuttosport – I De Laurentiis hanno deciso: il Bari sarà ceduto
BARI DE LAURENTIIS – Stando a quanto riportato da Tuttosport, la famiglia De Laurentiis avrebbe deciso come sciogliere il nodo multiproprietà. Secondo il noto quotidiano sportivo, il club destinato alla cessione è il Bari. Pur non essendoci alcuna voce ufficiale a confermare ciò, pare che i rumors a riguardo siano consistenti. Alcuni facoltosi imprenditori, ora che i Galletti hanno conquistato la promozione […]

MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images - Via One Football
BARI DE LAURENTIIS – Stando a quanto riportato da Tuttosport, la famiglia De Laurentiis avrebbe deciso come sciogliere il nodo multiproprietà. Secondo il noto quotidiano sportivo, il club destinato alla cessione è il Bari. Pur non essendoci alcuna voce ufficiale a confermare ciò, pare che i rumors a riguardo siano consistenti. Alcuni facoltosi imprenditori, ora che i Galletti hanno conquistato la promozione in Serie B, avrebbero già manifestato il loro interesse al sindaco Antonio Decaro.
La strategia dei De Laurentiis per il futuro
Il giornale rivela che una delle possibilità circa il futuro è che Aurelio lasci al figlio Luigi il Napoli, dopo averne apprezzato ed elogiato pubblicamente il lavoro in terra pugliese. Il ricorso contro la norma della FIGC che obbliga a rinunciare a una delle due società andrebbe visto dunque come una strategia per prendere tempo e ottenere una proroga.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cremonese, senti Benitez: “Fidati di Pecchia, verrò lì in caso di A se…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parma, Melli su Bernabè: “Fare paragoni è sgradevole, lasciamolo crescere”