4 Maggio 2017

Bari, Floro Flores: “Mai discutermi come uomo, e presto tornerò. Ecco come la penso sul mio futuro e sulla società”

Il momento no del Bari e la zona playoff vista sempre più come una Chimera: segnali di come le cose non stia girando nel verso giusto per i biancorossi. A dar man forte alla sfortuna – e non solo – anche l’assenza, sin da Carpi, di Antonio Floro Flores, uno dei punti di forza della […]

Il momento no del Bari e la zona playoff vista sempre più come una Chimera: segnali di come le cose non stia girando nel verso giusto per i biancorossi.

A dar man forte alla sfortuna – e non solo – anche l’assenza, sin da Carpi, di Antonio Floro Flores, uno dei punti di forza della formazione di Stefano Colantuono sin dal suo arrivo a gennaio. E proprio l’attaccante, in conferenza stampa – evidenzia BariToday.it -, ha tenuto a spiegare la sua situazione: “Comprendo il rammarico e la sofferenza dei tifosi, con loro parlo spesso anche attraverso i social. Qualcuno, però, ha messo in dubbio la veridicità del mio infortunio. Sono pronto a incassare qualsiasi critica sotto l’aspetto tecnico, tuttavia non devo e non voglio essere messo in discussione come uomo“.

Sul futuro, benché sia di proprietà del Chievo, il giocatore ha ammesso: “Sento spesso il presidente e il direttore sportivo. Ho già dato loro la mia disponibilità per l’anno prossimo“.

Sto lavorando il doppio. Volevo rientrare contro il Pisa ma purtroppo ho avuto una ricaduta. Ho curato l’infortunio a Udine con il mio fisioterapista di fiducia, sono rimasto lì per due settimane. La scelta è stata presa di comune accordo con la società del Bari. Mi manca stare con i miei compagni. Vederli dalla tv mi rende triste, sabato – ha aggiunto – sarò in Campania con loro. So che è una partita importantissima anche per i nostri tifosi”.

In chiusura Floro Flores ha detto la sua in merito alla stagione che sta volgendo al termine per il Bari: “In Serie B vanno avanti le società con un progetto importante. Il Bari ha provato a fare le cose per bene ma ha avuto poco tempo. Il presidente qui ha tanta voglia di fare, bisogna lasciare lavorare questa società per far sì che nasca qualcosa di serio“.