Bari, Galano amareggiato: “Non ci sono alibi. Senza Brienza e Floro Flores però…”
Il Bari, al Mazza contro la Spal, ha colto la 15ma figuraccia di questa infausta stagione. Ai microfoni di RadioNorba – evidenzia TuttoBari.com – Cristian Galano ha così commentato il flop contro i neo promossi ferraresi: “C’è tanto rammarico. Volevamo chiudere bene la stagione e invece anche oggi (ieri ndr) abbiamo perso. Abbiamo fatto una buona gara […]
Il Bari, al Mazza contro la Spal, ha colto la 15ma figuraccia di questa infausta stagione.
Ai microfoni di RadioNorba – evidenzia TuttoBari.com – Cristian Galano ha così commentato il flop contro i neo promossi ferraresi: “C’è tanto rammarico. Volevamo chiudere bene la stagione e invece anche oggi (ieri ndr) abbiamo perso. Abbiamo fatto una buona gara e abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla. Adesso chiudiamo questo campionato e pensiamo all’anno prossimo”.
“Non so darmi una spiegazione su quanto accaduto in questi ultimi due mesi. La gente dice che a Trapani sono successe cose strane. Non è vero, non è successo niente – ha ammesso l’esterno foggiano mentre tira le somme del campionato –. Non voglio cercare alibi però la verità è che se fossimo stati al completo avremmo fatto sicuramente meglio. Ci sono mancati Brienza e Floro Flores. Giocatori importanti che ci davano una mano e che sarebbero serviti come il pane. Il mio futuro? Ho un contratto per altri due anni. Spero di rimanere a Bari e di conquistare la promozione”.