Bari, Giancaspro: “Puntiamo a vincere. Sul Pisa dico che…”

giancaspro bari

Cosmo Giancaspro, presidente del Bari, ha aprlato ai microfoni di Passione Bari della sfida tra i suoi ed il Pisa di Ringhio Gattuso. Ecco le parole del numero uno barese: Fuori casa non vinciamo da molto e credo sia arrivato il momento di ricominciare a farlo anche se a questa partita ci presenteremo con gli uomini contati. Per Natale mi aspetto un bel regalo in termini di punti anche se non dico quanti. Pisa? Non mi permetto di giudicare le situazioni ma faccio solo una riflessione: credo che all’inizio di una stagione bisogna presentarsi solo se c’è il budget necessario; in corso d’opera possono accadere imprevisti ma all’inizio serve la massima serietà”.

Bari, Giancaspro: “Puntiamo a vincere. Sul Pisa dico che…” ultima modifica: 2016-12-08T12:22:15+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

4 Comments

  1. Alessandra Gamberucci

    8 dicembre 2016 at 13:09

    Se il Bare scende in campo con gli uomini contati, immaginati a Pisa..Gattuso si inventa 22 gambe ahahahah..Domani sera il Pisa ne esce vittorioso abbiamo allo stadio il nuovo presidente, il nostro liberatore!!!!

  2. baschieri vito

    8 dicembre 2016 at 15:11

    si pero’ quello che molta gente non vuole capire, e dfalle parole anche il presidente del brescia e’ uno di questi , che questi delinquenti con i contributi e regole della serie b erano in perfetto ordine, e’ tutto il resto che era mancante

  3. baschieri vito

    8 dicembre 2016 at 15:13

    del bari, non del brescia, ho sbagliato

  4. Sergio

    6 gennaio 2017 at 18:46

    Si, ma poi parlano proprio a Bari di queste cose ???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *