Bari, Grosso: “Dobbiamo ritrovare coraggio e spensieratezza. Sugli indisponibili…”
Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato alla stampa in vista della gara col Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club pugliese: “Ho un gruppo sano e serio, che si impegna al massimo nel lavoro. Sappiamo di avere una responsabilità grandissima. Il nostro obiettivo è ritrovare il coraggio e la spensieratezza. […]
Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato alla stampa in vista della gara col Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club pugliese:
“Ho un gruppo sano e serio, che si impegna al massimo nel lavoro. Sappiamo di avere una responsabilità grandissima. Il nostro obiettivo è ritrovare il coraggio e la spensieratezza. Già so che da sabato contro il Frosinone lo potremo fare. E contro una grande squadra sarà un motivo in più per provarci. Sono il responsabile primo ed assoluto di questa squadra, soprattutto quando le cose non vanno bene. Durante la settimana lavoriamo per curare certi aspetti, abbiano iniziato a fari spenti e ottenuto certi risultati con coraggio e determinazione. Domani può essere l’occasione giusta per far ritrovare il sorriso ai nostri tifosi. Di certo, non potevamo pensare, con una squadra che lavora insieme da sei mesi, di non incontrare mai difficoltà. Sono arrivate all’inizio e le abbiamo affrontate, lo faremo anche ora. Le parole del presidente? Sono sereno e convinto delle qualità e della forza di questo gruppo. Nel tempo lo dimostreremo. Disponibili? Sono fuori Cissè, Oikonomou e Salzano a cui faccio un grande in bocca a lupo per affrontare al meglio il suo infortunio”.
FONTE: FcBari1908.com