Bari, Grosso: “Con la Var finiva diversamente”
Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato della gara contro la Pro Vercelli. Ecco quanto riportate dal sito ufficiale dei pugliesi: “Una partita che ci lascia l’amaro in bocca. Meritavamo i tre punti, peccato non averli conquistati. Sono sicuro, però, che con questo atteggiamento girerà anche la sorte. Abbiamo giocato un primo tempo un po’ […]
Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato della gara contro la Pro Vercelli. Ecco quanto riportate dal sito ufficiale dei pugliesi:
“Una partita che ci lascia l’amaro in bocca. Meritavamo i tre punti, peccato non averli conquistati. Sono sicuro, però, che con questo atteggiamento girerà anche la sorte. Abbiamo giocato un primo tempo un po’ lento, invece, nella seconda frazione siamo stati molto bravi a pareggiare e passare in vantaggio. Nel momento in cui pensavamo di avere la partita in tasca, forse, un pizzico di paura ci ha frenato. Ripeto, avremmo meritato la vittoria. Fuorigioco? Qualche dubbio lo abbiamo, con la Var ci sarebbe stato un altro risultato. Ci prendiamo questo punto che ci mancava in trasferta. La classifica è bugiarda, abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Sicuramente, però, dobbiamo migliorarci ed essere più bravi a costruirci un percorso migliore”