Bari, Grosso: “E’ mancata cattiveria e incisività. Sono deluso…”
Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato dopo la sconfitta col Venezia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei pugliesi: “E’ stata una partita scorbutica, strana da raccontare. Siamo stati bravi a prendere la metà campo avversaria, a mantenere il possesso di palla, ma sicuramente meno bravi a cambiare ritmo e trovare spazi […]
Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato dopo la sconfitta col Venezia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei pugliesi:
“E’ stata una partita scorbutica, strana da raccontare. Siamo stati bravi a prendere la metà campo avversaria, a mantenere il possesso di palla, ma sicuramente meno bravi a cambiare ritmo e trovare spazi e situazioni da gol. Sapevamo che sarebbe stato difficile. Dobbiamo avere la lucidità di capire gli errori. Sono convinto che lavorando bene e intensamente troveremo la strada giusta. La scorsa settimana, ad Empoli, eravamo stati frenetici, oggi, ci è mancata proprio quella incisività e quella cattiveria negli attaccare gli spazi. A tratti abbiamo avuto solo un possesso sterile. Non è quello che vogliamo. Siamo delusi e vogliamo rifarci ma dobbiamo ritrovare un pizzico di coraggio e personalità in più”.
FONTE: Fcbari1908.club