11 Marzo 2017

Bari, la decide Furlan. Frosinone battuto 1 a 0

Tre punti d’oro quelli che il Bari ottiene nell’incontro casalingo valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B contro il Frosinone. A decidere il match è la rete del centrocampista Federico Furlan che, al 61′, infila Bardi sfruttando un’ottima giocata di Daprelà sull’out di sinistra. Ciociari che ad inizio secondo tempo erano andati […]

Tre punti d’oro quelli che il Bari ottiene nell’incontro casalingo valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B contro il Frosinone. A decidere il match è la rete del centrocampista Federico Furlan che, al 61′, infila Bardi sfruttando un’ottima giocata di Daprelà sull’out di sinistra. Ciociari che ad inizio secondo tempo erano andati vicinissimi al vantaggio con Dionisi, Micai chiamato agli straordinari.  Fino al triplice fischio il risultato non cambia, Bari-Frosinone termina 1 a 0. Pugliesi adesso al quinto posto, laziali che si vedono scavalcati dalla SPAL in vetta alla classifica, in attesa che l’Hellas Verona scenda in campo contro l’Ascoli.

TABELLINO

BARI (3-4-3) – Micai; Capradossi, Tonucci, Suagher; Furlan, Basha, Fedele, Daprelà; Brienza, Floro, Galano

FROSINONE (3-5-2) – ​Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Soddimo, Mazzotta, Ciofani, Dionisi.

MARCATORI: Furlan

AMMONITI: Floro Flores, Soddimo, Dionisi, Capradossi, Tonucci, Basha.