Bari, Marrone: “Rimanere in caso di Serie A? Sarebbe bello”

Intervistato da Tuttosport, arrivano importanti dichiarazioni da parte di Luca Marrone, attualmente in forza al Bari: “Il primo pensiero deve essere quello di continuare a lottare per la promozione, ma posso dire che rimanere qui e giocarsi le proprie carte in Serie A con questa maglia sarebbe davvero bello. Il futuro non dipenderà totalmente da me, dato che ho un altro anno di contratto con la Juventus, ma a 27 anni mi sento pronto a salutare i bianconeri, perché a Bari mi trovo alla grande. Il mio ruolo? Rispetto a qualche anno fa, penso sempre di più ai movimenti della retroguardia, quindi mi sento un difensore a tutti gli effetti”.

Bari, Marrone: “Rimanere in caso di Serie A? Sarebbe bello” ultima modifica: 2018-03-22T15:09:06+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.