Bari, Mignani: “Esuberi? Tutti sanno chi è nel progetto e chi no. Buone indicazioni col Frosinone”
MIGNANI BARI – Michele Mignani, allenatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleBari dopo la sconfitta in amichevole per 1-0 contro il Frosinone. Ecco le sue parole riportate da TuttoBari.com: ”Ho tratto buone indicazioni: oggi era una giornata molto calda. Eravamo praticamente gli stessi dell’anno scorso, con due innesti. Se tolgo i primi minuti, […]
MIGNANI BARI – Michele Mignani, allenatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleBari dopo la sconfitta in amichevole per 1-0 contro il Frosinone.
Ecco le sue parole riportate da TuttoBari.com:
”Ho tratto buone indicazioni: oggi era una giornata molto calda. Eravamo praticamente gli stessi dell’anno scorso, con due innesti. Se tolgo i primi minuti, dove abbiamo avuto poco coraggio, siamo cresciuti, e poi abbiamo fatto bene in tutto il secondo tempo”.
Sul gol subito: “Ci siamo abbassati un po’ troppo, abbiamo sbagliato un paio di ripartenze, una o due con Maiello, e una o due con D’Errico: poi però siamo cresciuti. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra della nostra categoria”.
“Mercato? Le squadre possono sempre migliorare se arrivano calciatori che hanno qualità o caratteristiche diverse da quelle che si hanno. Gli esuberi? Io penso che la società sia stata chiara con i calciatori e i loro agenti. Tutti sanno chi è nel progetto e chi no. Benedetti? Ha fatto bene. Deve scrollarsi di dosso un po’ di timidezza, come lo stesso Dorval. Bisogna avere personalità e coraggio”.