Bari, Moras: “Ad Avellino sarà dura, ma faremo di tutto per vincerla”
Domani il Bari, ad Avellino, proverà a rimanere agganciato al treno playoff. Per farlo, in queste ultime 3 gare, l’imperativo sarà non fallire, ed ecco perché la trasferta in Irpinia – al di là della rivalità – andrà vista con ben altre luci rispetto alle ultime uscite dei biancorossi. Vaggelis Moras, alla vigilia – riporta […]
Domani il Bari, ad Avellino, proverà a rimanere agganciato al treno playoff. Per farlo, in queste ultime 3 gare, l’imperativo sarà non fallire, ed ecco perché la trasferta in Irpinia – al di là della rivalità – andrà vista con ben altre luci rispetto alle ultime uscite dei biancorossi.
Vaggelis Moras, alla vigilia – riporta TuttoAvellino.it – ha speso parole importanti a riguardo: “Ad Avellino sarà dura ma per noi la gara del “Partenio-Lombardi” è importante come un derby, vogliamo vincerla per i nostri tifosi. Tutto dipende da noi. Se scendiamo in campo da Bari possiamo battere chiunque. Quella di Avellino è una partita diversa dalle altre – ha concluso il difensore greco -. La tifoseria ci tiene particolarmente e dobbiamo regalate loro una gioia. Faremo di tutto per vincerla“.