Bari-Novara, le ultime dai campi
Il Bari ha urgente bisogno di una convincente vittoria che gli permetta di preparare nella maniera ottimale il delicatissimo derby col Foggia, ma le insidie rappresentate dal Novara non sono trascurabili. I ragazzi di Di Carlo, reduci da uno 0-3 casalingo, sono obbligati a salvare faccia e classifica al “San Nicola”. BARI – Il nodo gordiano di Grosso è legato al rebus regista, che dovrebbe […]
Il Bari ha urgente bisogno di una convincente vittoria che gli permetta di preparare nella maniera ottimale il delicatissimo derby col Foggia, ma le insidie rappresentate dal Novara non sono trascurabili. I ragazzi di Di Carlo, reduci da uno 0-3 casalingo, sono obbligati a salvare faccia e classifica al “San Nicola”.
BARI – Il nodo gordiano di Grosso è legato al rebus regista, che dovrebbe esser sbrogliato dall’adattamento di Henderson. In difesa, invece, Marrone potrebbe esser rilevato da Diakitè. Del tridente visto a Pescara solo Galano va verso la conferma, poiché gli altri due posti saranno occupati da Floro Flores e Cissè.
NOVARA – La partita dei piemontesi dipenderà in larga parte dall’estro del tridente degli ex composto da Sansone, Puscas e Maniero. In difesa giocherà nuovamente Del Fabro, a centrocampo spazio ad una colonna della “Stagione Fallimentare” come Sciaudone.
PROBABILI FORMAZIONI
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Diakite, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Henderson, Tello; Floro Flores, Cissè, Galano. All: Grosso.
Novara (4-3-3): Montipò; Dickman, Del Fabro, Chiosa, Calderoni; Sciaudone, Orlandi, Casarini; Sansone, Puscas, Maniero. All: Di Carlo.