Bari, quest’oggi incontro tra Sogliano e Zironelli: ecco gli argomenti
Giornata importante quella odierna in casa Bari. Attraverso le colonne de “La Gazzetta del Mezzogiorno” apprendiamo infatti che vi sarà un incontro tra Sean Sogliano e Mauro Zironelli, prossimo a diventare il nuovo allenatore dei pugliesi. Tra gli argomenti che verranno trattati, un capitolo importante sarà quello staff che, con molta probabilità, non sarà composto in base […]
Giornata importante quella odierna in casa Bari. Attraverso le colonne de “La Gazzetta del Mezzogiorno” apprendiamo infatti che vi sarà un incontro tra Sean Sogliano e Mauro Zironelli, prossimo a diventare il nuovo allenatore dei pugliesi. Tra gli argomenti che verranno trattati, un capitolo importante sarà quello staff che, con molta probabilità, non sarà composto in base alla volontà del (quasi) neo-tecnico: come vice ci sarà Longo, allenatore della formazione Under 17; il preparatore atletico sarà Panzarasa, già presente nello staff di Grosso, mentre, per Giovanni Loseto sarà deciso un aumento di mansioni, dato che sarà coinvolto maggiormente nel lavoro quotidiano della squadra.
Si parlerà anche di mercato, un nome su tutti quello di Alan Empereur che, nonostante la squalifica di cinque turni a causa delle vicissitudini relative al Foggia, potrebbe essere il profilo ideale per la linea difensiva di Zironelli.