Bari, rottura del crociato per Salzano
Attraverso il resoconto allenamento del Bari, apprendiamo la nefasta notizia della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per Aniello Salzano. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del club pugliese: “Seduta di allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del Centro Sportivo ‘Campo dei Fiori’ di Bari. La squadra ha lavorato sulla parte tattica, alternando partitelle a […]
Attraverso il resoconto allenamento del Bari, apprendiamo la nefasta notizia della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per Aniello Salzano. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del club pugliese: “Seduta di allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del Centro Sportivo ‘Campo dei Fiori’ di Bari. La squadra ha lavorato sulla parte tattica, alternando partitelle a metà campo con esercitazioni per reparti.
Franco Brienza e Ânderson Miguel da Silva Nenè hanno svolto l’intera seduta con i compagni.
Lavoro differenziato per Karamoko Cissè (terapie e palestra), Marios Oikonomou (terapie e palestra) e Andres Tello (terapie e palestra).
A seguito degli accertamenti diagnostici, lo staff medico biancorosso ha evidenziato una lesione del crociato anteriore del ginocchio destro per Aniello Salzano. Domenica il centrocampista biancorosso sarà visitato a Villa Stuart per valutare le condizioni dell’intervento chirurgico“.