Bari, senti Bonato: “Lodi potrebbe cambiare aria a gennaio”

Undici minuti all’attivo sono una miseria per un calciatore dalle qualità di Francesco Lodi, centrocampista dell’Udinese che, in questa stagione, era partito con ben altre ambizioni. La concorrenza è tanta, lo spazio è poco, ed ecco che nasce la possibilità di cambiare casacca durante la sessione di mercato invernale. La categoria non pare essere un problema, visto che sul ragazzo è forte l’interessamento del Bari, attualmente nel campionato cadetto. Nereo Bonato, direttore sportivo dei friulani, è stato raggiunto da TuttoBari.com, dove ha parlato proprio del futuro dell’ex Catania: “Ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata, bisogna dire che è prematuro fare certi discorsi. Certo, Lodi ad oggi ha giocato poco con l’Udinese e, nel caso dovesse manifestare la voglia di cambiare aria, una sua cessione nel mercato di gennaio sarebbe possibile“. Porte quindi tutt’altro che chiuse, per una trattativa che potrebbe diventare più che concreta…

Bari, senti Bonato: “Lodi potrebbe cambiare aria a gennaio” ultima modifica: 2016-11-17T15:27:44+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *