Bari, Sogliano al CdS: “E’ così che si falsa il campionato”

bari_tifosi

Emerge disappunto e irritazione nell’ambiente del Bari alla luce della sentenza che ha comminato 2 punti di penalizzazione ai biancorossi, motivo per cui i biglietti venduti dovranno essere rimborsati e si giocherà in Veneto. Sia il presidente Giancaspro: “E’ una forzatura sotto gli occhi di tutti” che il ds Sogliano: “Non è corretto nei confronti del Bari e dei suoi tifosi che arrivi una sentenza a fine campionato” non celano le proprie sensazioni. Dello stesso avviso l’avvocato della società, Mattia Grassani: “Il Bari ha assolto il suo adempimento entro i termini previsti. C’è delusione, verrà presentato certamente l’appello che verrà discusso a tempo di record, vista la data d’inizio dei play-off. Quello che deciderà la Commissione Federale d’Appello sarà l’ultima parola”. Il tutto riportato dal Corriere dello Sport.

Bari, Sogliano al CdS: “E’ così che si falsa il campionato” ultima modifica: 2018-05-26T11:09:50+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.